20 febbraio 2013

USA - Assume spogliarelliste per il compleanno del figlio: arrestata

Voleva che il sedicesimo compleanno del figlio fosse memorabile e, in qualche modo, è stato così. Una storia alquanto allucinante quella che viene dal villaggio South Glens Falls, New York.
Una madre, per rendere incredibile il compleanno del figlio ancora minorenne, ha pensato bene di invitare due spogliarelliste per "animare" la festa organizzata in un bowling. Ma qualcosa non è andato come previsto: lunedì scorso la donna è stata arrestata con cinque capi d’accusa.
E così, Judy H. Viger, 33 anni, rischia fino a un anno di prigione per aver messo in pericolo lo stato psicofisico e morale di un ragazzo al di sotto di 17 anni.
La festa a sorpresa si è svolta il 3 novembre, giorno del 16° compleanno del figlio. C’erano due ballerine esotiche il cui unico abbigliamento era costituito da un paio di infradito, un minuscolo perizoma e un reggiseno: questo di fronte a ragazzi di 14 anni. Le due intrattenitrici, hanno anche eseguito la lap dance sugli adolescenti presenti ai festeggiamenti.
Come se non fosse già abbastanza scandaloso, le foto sono state messe su un social network. In una fotografia, una “danzatrice” esotica è raffigurata con la testa di un ragazzo adolescente tra i suoi seni ed è stata scattata all’interno del locale da un cliente, sul proprio telefono cellulare con fotocamera. Una seconda foto mostra l’altra donna poco vestita che sta eseguendo una ‘lap dance’ su una ragazzina.
Ben 80 persone sono state interrogate dalla polizia che ha, inoltre, avviato un’indagine per scoprire cosa è realmente successo al Bowling Alley quella sera, dopo che le foto sono state pubblicate su siti di social networking da parte di amici e parenti del ragazzo, presenti al compleanno.
Secondo quanto riferito dal Glens Falls Post-Star, anche le madri dei ragazzini che avevano partecipato alla festa avevano contattato la polizia, dopo aver ascoltato i racconti dei propri figli.
Il procuratore distrettuale della Contea di Saratoga ha dichiarato: “cos’altro sia accaduto oltre questo, ancora non lo sappiamo, come non sappiamo se ci siano stati atti sessuali“. La madre dovrà comparire in tribunale il 7 marzo prossimo, per lei potrebbe profilarsi anche un’ulteriore accusa di abusi sessuali se dovesse emergere che durante la festa sia accaduto qualcosa di intimo tra i ragazzi presenti e le ballerine.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie