5 febbraio 2013

Luco dei Marsi (AQ) - Dopo prima evasione, giudice le ri-concede domiciliari: lei ri-evade

Ennesimo arresto, per “evasione” a carico di Renata Petra, di 29 anni, commerciante di Luco dei Marsi, detenuta, in regime di “detenzione domiciliare”, dal settembre 2012 poiché tratta in arresto nell’ambito dell’operazione convenzionalmente denominata “Empty Den”, che ha permesso di disarticolare una vasta rete di spaccio di sostanze stupefacenti. 
I militari della Stazione Carabinieri di Luco dei Marsi, recatisi presso l’abitazione della Petra, per i necessari controlli circa il rispetto delle prescrizioni imposte, hanno riscontrato la sua assenza. Ovviamente, oltre ad attivare le necessarie ricerche, i militari si sono soffermati nei pressi riscontrando dopo, qualche tempo, che la stessa stava rientrando presso l’abitazione a bordo di un furgone. Chiaramente, constatata la “flagranza” del reato, la donna è stata dichiarata in arresto per “evasione”.
Non è la prima volta che la Petra viene sorpresa a violare le prescrizioni inerenti la misura cautelare alla quale è sottoposta. Infatti, già nel novembre 2012 era stata tratta in arresto per una analoga violazione.
La donna, dopo le formalità di rito, su disposizioni del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Avezzano, Guido Cocco, è stata riaccompagnata presso la propria abitazione, sempre in regime di detenzione domiciliare [per la terza volta!..]

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie