20 gennaio 2013

Vasto (CH) - Noi zingare, grazie ai domiciliari, continuiamo a spacciare

Nel corso dell’operazione denominata “Pincher”, G.L. - una donna di quarant’anni residente a Vasto - è stata vista dagli operatori di Polizia affacciarsi alla finestra dell’appartamento e lanciare a distanza un bicchiere di plastica, che è finito all’interno di una fioriera nel cortile del palazzo.
Nel posto era in atto un’altra perquisizione, nei confronti di altre famiglie Rom, abitanti nello stesso stabile. Gli uomini delle squadre cinofili presenti sul posto si sono messi subito alla ricerca del bicchiere gettato, ed il cane “Tar” ha subito mostrato segni d’interesse alla fioriera, rivenendo il bicchiere. All’interno un involucro contenente cocaina pura, del peso di circa 18 grammi.
La donna, dopo tutti gli accertamenti del caso, è stata tratta in arresto ed associata presso la Casa Circondariale di Teramo.
La G.L. stava scontando nell’abitazione utilizzata per lo spaccio un anno e 5 mesi agli arresti domiciliari, dove, come segnalato continuava a trattare stupefacenti.
La stessa, inoltre, vanta numerosi precedenti di Polizia, fra cui: furto in abitazione, furto, evasione, guida senza patente, danneggiamento e inosservanza alle misure di prevenzione.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie