30 gennaio 2013

Taranto - Casalinga nasconde la droga nell'armadio dei bambini

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo dell’Arma di Taranto hanno posto in essere un servizio di osservazione in via Cesare Battisti, nei pressi dell’abitazione di L.S., una 36enne del luogo, ed avendo notato un sospetto andirivieni di persone, che lasciava intuire l’esistenza di un’attività di spaccio di droga, hanno deciso di intervenire con una perquisizione domiciliare.
Lo stupefacente era stato occultato con molta astuzia, ma non è sfuggito all’accuratezza dei controlli dei militari. Durante la perquisizione, infatti, ben occultati, rispettivamente in un armadio della stanza dei bambini della donna, all’interno di un lenzuolo ed in una tazzina da caffè riposta in cucina, sono stati rinvenuti tre involucri contenenti cocaina, hashish e marijuana del peso complessivo di circa 11 grammi. 
Lo stupefacente, sottoposto a sequestro, sarà analizzato dal L.A.S.S. del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto. 
La donna, arrestata in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo le formalità di rito, è stata condotta agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie