8 novembre 2012

Santarcangelo di R. (RN) - Una 62enne perseguita i condòmini: denunciata

I Carabinieri della Stazione di Santarcangelo di Romagna hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura coercitiva non detentiva nei confronti di una 62enne di Poggio Berni.
Il provvedimento è stato emesso dal GIP presso il Tribunale di Rimini, a seguito della documentazione raccolta nel tempo dai militari (querele ed esposti presentati da parte di alcuni abitanti di un condominio, lamentele degli impiegati comunali, rimostranze degli amministratori locali). 
In particolare la donna, da oltre quattro anni, era solita aggredire verbalmente i propri condòmini, li disturbava con rumori molesti durante il loro riposo, inviava continuamente fax e telefonate, all’amministratore condominiale, alle forze dell’ordine, agli impiegati ed agli amministratori comunali, offendendo i suoi vicini di casa.
Alla donna è stato così vietato di comunicare con le persone offese o le loro famiglie, con qualsiasi mezzo, nonché di intrattenersi nelle aree comuni del condominio, se non per le reali necessità di entrata ed uscita.


vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie