1 novembre 2012

Roma - Una 78enne affitta locali fatiscenti a transessuali

(ASCA) - Affittava alcune sue proprietà ad un gruppo di transessuali brasiliani, dediti alla prostituzione. Il ''canone'' era pagato grazie ad una parte dei proventi che 12 cittadini sud-americani ricavavano dall'attività di meretricio.
L'indagine, condotta dagli agenti del Commissariato Prenestino - diretto da Mauro Fabozzi - ha portato ieri alla denuncia di una cittadina italiana 78enne, proprietaria di alcuni locali in via degli Oleandri, all'Alessandrino.
La donna, già nota alle Forze di Polizia, aveva ricavato da locali accatastati come magazzini e ad uso commerciale, dei fatiscenti mini-appartamenti. All'interno, vi erano alloggiati abusivamente 12 cittadini brasiliani, i quali - tutti privi di documenti - sono stati fermati ed accompagnati all'Ufficio Immigrazione della Questura per accertamenti.
I locali sono stati sottoposti a sequestro penale e messi a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale. Per la donna è invece scattata la denuncia per i reati di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e favoreggiamento della prostituzione.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie