24 ottobre 2012

Quartu (CA) - In volo da Londra una 23enne con mezzo chilo di ketamina per una 24enne














Circa mezzo chilogrammo di ketamina, il più importante sequestro della droga della «quasi morte» compiuto nell'isola. Due giovani sono stati arrestati martedì pomeriggio dagli agenti della squadra mobile della questura di Cagliari appena arrivati da Londra; oltre ad una giovane di Quartu che, per la Polizia, sarebbe la destinataria dello stupefacente.
Bloccati a Quartu, in via Asproni, Maria Sensolo, di 23 anni, originaria di Padova e domiciliata a Londra, così come Giulio Minocci, di 27, originario di Siena ma anch'egli da tempo nella capitale britannica.
La giovane aveva con sé, nascosti in un flacone di sapone, 218 grammi di ketamina in forma pastosa, e altri 99 grammi occultati negli slip. L'amico, invece, celava nel corpo due ovuli per complessivi 95 grammi di sostanza in polvere.
In manette è finita anche Sara Corda, di 24 anni, di Quartu, che per gli agenti, guidati dal dirigente Leopoldo Testa, sarebbe la destinataria dello stupefacente.
I due erano da poco arrivati dalla capitale britannica, segnalati dalla Polaria. In questura si sta ancora quantificando il valore della droga, consumata nelle discoteche in forma liquida, ma si parla di qualche decina di migliaia di euro. (Ansa)

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie