12 ottobre 2012

Baranzate (MI) - Zingara si fa prestare 6 figli per evitare il carcere

Pur di evitare la galera, ha “ereditato” ben 6 figli e i documenti di un’altra donna. E’ il caso di M. H., 35enne bosniaca, arrestata dagli uomini della Squadra Mobile in un appartamento di via Sempione 20 a Baranzate di Bollate.
Ai poliziotti, intervenuti alla ricerca di una latitante, la 35enne ha consegnato i documenti di A. S., una donna che a sua volta deve ancora scontare una condanna a poco più di un anno di carcere per rapina e alla quale era stata sospesa la pena in quanto si trova incinta e a casa con sei figli, di cui uno di 8 mesi.
Gli accertamenti, tuttavia, hanno permesso in pochi minuti di svelare il trucco. Si è così scoperto che M.H., nel tentativo di evitare i 9 anni di carcere ancora da scontare per un cumulo pena che comprende anche il traffico di droga dalla ex Jugoslavia all’Italia, aveva preso “in prestito” l’intero pacchetto all inclusive da A.S., che comprendeva i documenti e soprattutto i 6 bambini da accudire, di un’età compresa tra gli 8 mesi e i 10 anni, da spacciare come figli suoi.
La vera madre non è ancora stata rintracciata.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie