10 ottobre 2012

Arezzo - Nigeriana va in Questura per permesso di soggiorno e finisce arrestata

Era andata negli uffici del commissariato per il permesso di soggiorno, ma dopo i normali accertamenti la donna è risultata avere una condanna da espiare a seguito di reati connessi con l'immigrazione. Così è stata arrestata. 
In manette ieri mattina è finita una cittadina nigeriana residente in Valdarno per l’esecuzione di un Ordine di carcerazione. La donna si era presentata spontaneamente negli Uffici del Commissariato per avviare una pratica relativa al permesso di soggiorno ma, all’esito di accurati accertamenti svolti sull’identità e sulla posizione sul territorio nazionale da parte dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Arezzo, la donna è risultata avere una condanna da espiare a seguito di reati connessi con l’immigrazione clandestina e con false dichiarazioni rese all’atto di un precedente controllo.
Alla donna è stato quindi notificato il provvedimento restrittivo emesso dalla procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze e accompagnata al Carcere di Sollicciano dove dovrà scontare 7 mesi di carcere.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie