12 settembre 2012

Ragusa - Fermata pirata senza patente

Nell’ambito di una serie di servizi preordinati al controllo del territorio e alla prevenzione ed accertamento di violazioni alle norme sulla circolazione stradale, la polizia municipale di Ragusa, componenti “pattuglia Motociclisti”, hanno notato un’auto condotta da una trentaduenne ragusana, in via Carducci. In considerazione della condotta di guida, non rispettosa delle norme di comportamento previste dal codice della strada, è stato intimato l’alt, anche con l’ausilio della paletta di servizio, ma al chiaro invito degli agenti la conducente non ha ottemperato all’ordine di fermarsi, anzi accelerava e poneva in essere una serie di manovre di sorpasso all’intersezione”.
L’utilizzo dei motocicli di servizio ha agevolato il raggiungimento in pochi minuti dell’autovettura, poco più avanti in una traversa della via Archimede. Qui, la conducente è stata invitata a esibire i documenti di circolazione, ma solo in parte, in quanto era sprovvista della necessaria patente di guida, mai conseguita.
La conducente è stata denunciata alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa per guida senza patente.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie