4 settembre 2012

Prato - Una cinese spaccia ketamina

Una cinese è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. La donna è stata fermata da una pattuglia di militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Prato durante un controllo in via Puccini: la donna, che è apparsa subito nervosa durante le operazioni di identificazione, ha insospettito i militari. Il perché era nascosto nella sua borsa: 1,2 grammi di ketamina, insieme ad altri tre grammi della stessa sostanza nascosti nell’auto.
L’attenzione e la memoria dei militari, che avevano in precedenza notato la cinese uscire da una palazzina, ha consentito di individuare con esattezza dove abitasse la donna, malgrado la sua reticenza nel fornire precise indicazioni in merito. Dalla perquisizione dell’appartamento sono state trovate altre bustine di stupefacente e complessivamente le sono stati sequestrati 24 grammi di ketamina, suddivisa in dieci involucri, due pasticche di ecstasy, nonché materiale per il confezionamento delle dosi.
Nel corso del processo per direttissima di stamani è stato convalidato l’arresto della 20enne e, su richiesta di applicazione della pena da parte dell’imputata, è stata inflitta la condanna ad 1 anno e 4 mesi di reclusione e 4mila euro di multa, con la concessione del beneficio della sospensione condizionale della pena.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie