27 agosto 2012

Nola (NA) - Una 20enne ruba abbigliamento per 100 euro


Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia Montecalvario, hanno arrestato M.B., 20enne di Nola per il furto di 4 capi di abbigliamento presso un noto negozio di Via Toledo. La giovane nolana aveva rubato un paio di scarpe, una maglietta da uomo, une felpa da donna ed una maglietta da donna per un valore complessivo di circa 100 euro.
Con delle forbicine che si era portata in borsa, aveva tagliato le etichette antitaccheggio ma non si era resa conto che un capo ne aveva due. All'uscita senza acquisti il sistema di allarme si era pertanto attivato e la 20enne era stata bloccata dal personale dell'esercizio commerciale. 
Avvisati dal responsabile dell''attività, i poliziotti sono immediatamente giunti sul posto ed hanno trovato la ragazza con uno zainetto all'interno del quale c'erano i 4 capi di abbigliamento appena rubati. Tutti e 4 avevano le etichette antitaccheggio effettivamente tagliate.
Sottoposta a perquisizione personale, la ragazza è stata inoltre trovata in possesso delle forbicine utilizzate per il taglio delle etichette.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie