20 luglio 2012

Fabrica (VT) - Una 41enne ruba pluviali in rame da casa in costruzione

I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Civita Castellana, comandati dal Luogotenente Risi, nel contesto dei servizi di prevenzione predisposti durante la notte, hanno arrestato una pregiudicata vignanellese con l’accusa di furto aggravato.
I Carabinieri recatisi a Fabrica di Roma per verificare una segnalazione in merito a rumori sospetti, hanno intercettato l’autovettura condotta dalla 41enne, che, riconosciuta in virtù dei numerosi precedenti, è stata immediatamente sottoposta a controllo e perquisizione: nel portabagagli posteriore sono state rinvenute una ventina di canaline in rame di palese provenienza furtiva. A tal punto gli operanti hanno raggiunto il luogo in cui erano stati segnalati i rumori sospetti ed hanno riscontrato, in corrispondenza di una casa in costruzione, l’assenza dei pluviali perché asportati dalla loro sede.
Rintracciato ed interpellato il proprietario ha confermato l’ipotesi emersa, evidenziando che le strutture erano presenti fino alla sera prima e presentando denuncia per il furto subito. La donna è stata quindi dichiarata in arresto e condotta presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.


vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie