11 luglio 2012

Acilia (RM) - Una pusher non si ferma all'alt e sperona i CC

I carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato una donna disoccupata, già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato di un’auto dell’Arma.
Ieri sera l’attenzione di due carabinieri di pattuglia, è stata attratta dal transito in via dei Romagnoli, di una donna a bordo di uno scooter, nota per le sue vicissitudini giudiziarie.
I militari le hanno subito intimato l’alt ma B.M., 24enne del luogo, anziché fermarsi si è data a precipitosa fugadalla quale è scaturito un breve inseguimento, durante il quale, pur di impedire il sorpasso alla gazzella dell’Arma, ha più volte urtato la fiancata dell’auto danneggiandola.Dopo pochi attimi, la fuggitiva è stata raggiunta e bloccata; nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto circa 5 grami di marijuana e, presso la sua abitazione, tutto l’occorrente utile al confezionamento di sostanze stupefacenti.
Questa mattina, nelle aule del Tribunale di Roma, il giudice ha disposto la sua detenzione a regime degli arresti domiciliari.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie