12 giugno 2012

Valmorea (CO) - La 49enne con coltello e sampietrino in borsa

Nella borsetta aveva un coltello da cucina lugno 25 centimetri (di cui 12 di lama) e un sampietrino di 700 grammi: a dir poco curiosi gli oggetti che una donna di 49 anni di Cantello (Varese) aveva vicino al borsellino e al lucidalabbra.
Oggetti che le sono stati sequestrati e che le sono costati una denuncia per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere da parte della polizia di frontiera che l'altra notte l'ha fermata durante un controllo in via Roma a Valmorea.
Gli agenti avevano fermato all'1,40 un'auto, un'Opel Corsa, con a bordo anche la donna, che aveva ricevuto un passaggio. Dal controllo dei documenti è emerso che la signora aveva numerosi precedenti per furti in esercizi commerciali ed era destinataria di un avviso del questore di Varese. A quel punto gli agenti hanno deciso di perquisirla e sono spuntante le sorprese: un coltellaccio da cucina e un grosso sampietrino.
"Me lo sono dimenticato in borsa" è stata la giustificazione della donna per quanto riguardava l'arma mentre non ha saputo dare una spiegazione plausibile per il grosso sasso. Il tutto è stato sequestrato e la donna denunciata in procura dagli agenti della polizia di frontiera.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie