10 giugno 2012

Santa Giulietta (PV) - Arrestata una 41enne che deve scontare 7 anni per spaccio

Sabrina Bombelli, 41 anni, deve scontare una condanna definitiva a sette anni di reclusione, ed è stata già trasferita al carcere femminile dei Piccolini, a Vigevano. La donna è conosciuta anche a Voghera, dove ha lavorato a lungo come barista. I carabinieri della stazione di Santa Giuletta sono andati a prenderla nella sua casa, lungo la via Emilia, alle 3 della notte tra venerdì e ieri.
Solo uno dei tre figli è maggiorenne: è possibile quindi che nelle prossime settimane il tribunale di sorveglianza decida di concedere alla donna gli arresti domiciliari o altri benefici del genere. Nel frattempo, però, la spacciatrice resta in carcere.
La condanna di primo grado a suo carico era giunta nel marzo 2010 a Voghera; nel giugno 2011 la pena era stata confermata in appello. Il mese scorso era toccato alla Cassazione e così la condanna è diventata definitiva.
Sabrina Bombelli era stata arrestata nel 2007 dopo un’indagine compiuta dai carabinieri di Stradella, agli ordini del capitano Francesco Spera, e coordinata dal Procuratore Francesco De Socio.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie