24 maggio 2012

Reggio E. - Dominicana 41enne all'ospedale con due ovuli di cocaina

Tre giorni fa, sulla base di risultanze investigative tradizionali, gli uomini della Squadra Mobile-Sezione Antidroga si sono recati al Santa Maria Nuova dove, confrontando le loro ipotesi con i dati in possesso del personale di Polizia in servizio al Pronto Soccorso cittadino, individuavano una donna di origini dominicane che aveva chiesto l’aiuto dei medici perché accusava forti dolori nella regione addominale.
Le indagini diagnostiche palesavano la presenza di due corpi estranei nell’addome, configurabili come due probabili ovuli di droga. Il sospetto è diventato realtà quando i sanitari hanno estratto proprio due ovuli contenenti, come accertato dalla Polizia Scientifica, cocaina, per un peso di 27,9 grammi.
La donna, G.F.N., dominicana 41enne, è stata successivamente dimessa con una prognosi di due giorni e subito arrestata per detenzione ai fini di spaccio di droga. Sono in corso accertamenti della Squadra Mobile, al fine di individuare provenienza e destinatari della sostanza stupefacente.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie