11 gennaio 2013

Napoli - Giustizicidio: privilegiate "in quanto donne" con i domiciliari



11 gennaio 2013 - Gli agenti del commissariato di Polizia Pianura hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dal V sez. della Corte di Appello di Napoli, Anna Falanga, 22enne napoletana con precedenti di polizia.
Lo scorso 8 maggio la giovane venne arrestata dai poliziotti del commissariato Pianura che, nell’abitazione della donna, all’interno di uno sgabuzzino, sequestrarono kg. 4,158 di hashish, suddivisa in 40 “panetti” e, in una scatola per scarpe da bambino, una pistola Beretta, calibro 9 short, completa di caricatore completo di 8 cartucce, di cui una in canna, ed un ulteriore caricatore rifornito di altre 2 cartucce calibro 9x21.

La donna venne sottoposta alla misura degli arresti domiciliari evadendo dalla sua abitazione di Via E. Torricelli diverse volte, persino, lo scorso 6 settembre, per andare a ballare.
La donna, resasi irreperibile dal 17 dicembre scorso, è stata bloccata poco dopo le 18.00 di ieri nei pressi della sua abitazione e condotta al carcere di Pozzuoli.
http://www.napolivillage.com/Napoli/cronaca-napoli-arrestata-22-enne-con-precedenti-per-spaccio.html

9 maggio 2012 - La polizia ha arrestato la 22enne Anna Falanga: in un box che occupava abusivamente da un paio di anni custodiva quattro chili di droga, una pistola e una decina di munizioni. In seguito al blitz la donna è stata arrestata, mentre sull'arma sono in corso accertamenti balistici e rilievi scientifici.
Il sospetto degli 007 che stanno indagando è che si possa trattare della pistola che ha ucciso proprio a Pianura Antonio Taglialatela, guardaspalle del clan Pesce. I sicari, il 24 aprile scorso, aprirono il fuoco con una 9x21: lo stesso calibro dell'arma ritrovata nel regno del clan Pesce e che potrebbe essere stata utilizzata per punire il 34enne di Villaricca.
Sotto sequestro è finito anche un telefono cellulare appartenente alla donna: nella rubrica erano annotati i nomi, con relativi numeri telefonici, di diversi pregiudicati della zona.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie