6 maggio 2012

Campobasso - Una 66enne saccheggia negozio e fugge


È successo a Campobasso all'interno di un negozio di materiale tessile situato nel centro cittadino: a compiere il gesto è stata una 66enne del posto.
Quest'ultima dopo aver occultato la merce, usciva dall'esercizio senza pagare il conto: i propietari del negozio si sono però subito accorti di ciò che era accaduto, denunciando l'accaduto alla Polizia.
Dopo l'allarme dato alle Forze dell'Ordine, sul posto è intervenuta una volante che, grazie alla descrizione fornita dal titolare, è riuscita ad individuare, a poca distanza, l'autrice del furto; per di più, la 66enne aveva ancora con se i prodotti che aveva sottratto, pensando, vanamente di riuscire a farla franca. Ma così non è stato.
La donna è stata accompagnata dagli agenti della Polizia presso gli uffici della Questura. Qui si sono tenuti gli accertamenti di rito, al termine dei quali l'anziana è stata denunciata a piede libero per furto aggravato. Si è poi scoperto che la ladra aveva alcuni precedenti penali e dunque non era nuova alla giustizia.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie