11 maggio 2012

Bari - Una 18enne tenta di rubare abbigliamento per 580 euro


Ha provato a portarsi via 600 euro di vestiti dal negozio Zara in pieno centro a Bari. Sorpresa all’uscita dalla sorveglianza, è stata arrestata. La ladra è una diciottenne incensurata, L. L., originaria di Grumo Appula e residente a Toritto.
La ragazza era entrata nel negozio in via Sparano intorno alle 17. Con sè aveva una borsa molto grande e capiente: è servita infatti a contenere i dieci capi di abbigliamento che ha tentato di portare a casa senza pagare. La diciottenne era quasi riuscita nell’impresa: con una piccola forbice da manicure aveva staccato da ogni capo il sistema antitaccheggio per non attivare l’allarme. Le era però sfuggito l’antitaccheggio di un pantalone, che, a contatto con i rilevatori elettronici, ha fatto scattare l’allarme.
Il sorvegliante le ha fatto aprire la borsa e dentro effettivamente c’era diversa merce del valore di 580 euro. Il responsabile del negozio ha chiamato il 113. Sul posto è arrivata una volante della polizia. Gli agenti hanno portato la ragazza in Questura per poi procedere all’arresto. Ora la 18enne è ai domiciliari.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie