6 aprile 2012

Roma - Perquisita per furto, le trovano serra di marijuana

Perquisita per un furto, nella sua abitazione è stata trovata una serra di marijuana: è stata arrestata così una 42enne romana. Tutto è cominciato qualche giorno prima in via Prenestina davanti ad un negozio di elettrodomestici, quando una cliente è stata derubata del telefono cellulare da una giovane donna. Grazie alle informazioni raccolte, gli investigatori sono riusciti a risalire alla sua identità ed hanno deciso di inchiodarla in casa sua.
In assenza dell’autrice del furto gli agenti del Commissariato Prenestino, diretto dal dr. Mauro Fabozzi, hanno però scoperto altro: dopo aver ritrovato il cellulare i poliziotti, infatti, hanno trovato e sequestrato, nascosti all’interno del cassetto della camera da letto della madre della ragazza, un panetto di hashish ed altre dosi già confezionate, un coltello a serramanico per la preparazione delle dosi e la somma di 180,00 euro suddivisa in vari tagli di banconote. All’esterno dell’abitazione, sul balcone, gli uomini in divisa hanno scoperto una piccola “serra” di piantine di hashish riposte in vari vasi di terracotta e protette da teli.
A.S., queste le iniziali della donna, romana di 42 anni, è stata arrestata con l’accusa di produzione e traffico di stupefacenti. Nella mattinata odierna è stata sottoposta al rito direttissimo.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie