12 aprile 2012

Napoli - Una 45enne nasconde in garage un'arma a forma di penna

I poliziotti del Commissariato di San Giovanni- Barra, hanno arrestato una donna di 45 anni, resasi responsabile del reato di ricettazione e detenzione illegale di arma da sparo. Gli agenti, ieri mattina, a seguito di attività d’indagine sono intervenuti presso l’abitazione della donna in via Alveo Artificiale.
A seguito di un controllo, i poliziotti hanno rinvenuto nel garage in uso alla donna, un’arma a forma di penna cal. 22 priva di marca e di matricola ed una confezione contenente 47 cartucce cal. 22 .
La pistola, rinvenuta in una cassetta a muro del garage all’interno di un astuccio in similpelle e le cartucce sono state sequestrate.
Gli agenti, inoltre hanno rinvenuto all’interno di un foro ricavato nel muro dello stesso garage, una busta di cellophane contenente altre 43 cartucce marca G.F.L. cal. 6,35. Il tutto è stato sequestrato . I poliziotti hanno arrestato la donna e l’hanno accompagnata presso la sua abitazione è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie