17 marzo 2012

Verona - Arrestata nigeriana spacciatrice

Una donna nigeriana di 35 anni, senza fissa dimora e con precedenti specifici, è stata arrestata ieri sera dalla Polizia municipale in via XX Settembre durante un servizio di controllo per la prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti in borghese del nucleo operativo di Polizia giudiziaria stavano monitorando alcune vie di Veronetta quando si sono insospettiti dall’atteggiamento di due persone, un uomo ed un donna, che, dopo essere usciti da un negozio etnico, alla vista degli agenti hanno cercato di fuggire. La coppia è stata fermata ed accompagnata al Comando, dove è stata perquisita. All’interno della borsa della donna la Polizia municipale ha recuperato quattro ovuli termosaldati contenenti in tutto oltre 15 grammi di cocaina.
La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e la donna è stata dichiarata in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’arresto è stato poi convalidato dall’Autorità giudiziaria che ha disposto la denuncia della donna in stato di libertà.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie