19 marzo 2012

Castel San Giorgio (SA) - Noi donne evaderemo sempre dai domiciliari

Stanotte, a Castel San Giorgio, i militari della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato per evasione D.E., 42enne del luogo, già nota alle forze dell’ordine.
La donna si era arbitrariamente allontanata dalla propria abitazione nonostante fosse sottoposta al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito per direttissima, a seguito di arresto per furto aggravato.
Appena sabato sera, infatti, la donna aveva rubato un anello in oro giallo da una nota gioielleria del paese: fingendo di essere interessata all’acquisto di un monile, aveva chiesto al commerciante di mostrargliene diversi tipi ma, approfittando di un attimo di distrazione dell’esercente, si era impossessata di un anello in oro giallo.
Dopo pochi minuti il gioielliere, notando l’ammanco, ha chiesto l’intervento dei carabinieri che, giunti immediatamente nel negozio, hanno recuperato la refurtiva, del valore di oltre 300 euro, arrestando la 42enne per furto aggravato.
La donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, ma stanotte, senza giustificato motivo, si è allontanata da casa; rintracciata nel giro di poco tempo è stata quindi nuovamente arrestata dai carabinieri. Questa volta, però, è stata trattenuta nelle camere di sicurezza e verrà sottoposta al rito per direttissima per entrambi i reati.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie