20 marzo 2012

Australia - Arrestata la modella Simone Farrow per traffico di droga

Arrestata in Australia la modella Simone Farrow, 37 anni: l'accusa è di essere a capo di un traffico di droga interazionale con base a Hollywood.
Mesi di indagini hanno impegnato gli investigatori della Dea, la squadra anti droga degli Stati Uniti, per incastrare la nota modella di costumi da bagno: a tradirla sarebbero state le tracce di cristalli di metilanfetamina che gli agenti hanno trovato nel suo appartamento a Sunset Boulevard.
Simone Farrow era in fuga da un mese, ed era già stata arrestata una prima volta, ma era uscita su cauzione dietro il pagamento di 160mila dollari. Agli agenti che l’hanno arrestata a Sydney ha spiegato di essere fuggita perché ‘qualcuno stava cercando di ucciderla‘.
Secondo la ricostruzione degli investigatori, il traffico di droga avveniva tra Usa ed Australia, e la merce veniva spedita in pacchi che avrebbero dovuto contenere prodotti da bagno, vestiti o addirittura piccole fontane, mentre i soldi soldi venivano inviati sul conto corrente personale della modella presso la National Australia Bank.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie