10 febbraio 2012

Correggio (RE) - Donna al volante falcia donna sulle strisce

Stava attraversando le strisce pedonali quando è stata falciata da un'auto che l'ha scaraventata a terra. E' accaduto questa mattina davanti alle scuole medie di via dei Mille intersezione con via IV novembre.
Secondo la ricostruzione operata dai carabinieri della stazione di Correggio, giunti sul posto per i rilievi di legge, Iolanda Perrella, 40 anni originaria della provincia di Napoli, è stata investita da una Opel Corsa condotta da una 33enne correggese. Sebbene l'auto andasse a velocità ridotta, alla base dell'incidente, probabilmente, c'è il sole basso che ha ostruito la visuale della conducente.
La donna, dopo aver accompagnato a scuola il figlio, stava attraversando la strada per tornare alla propria auto parcheggiata in via IV novembre. Immediatamente soccorsa, sul posto dopo poco è giunto il personale inviato dal 118 con ambulanza della Croce Rossa e automedica di Correggio. Trasferita a sirene spiegate all'ospedale Santa Maria di Reggio Emilia a causa della frattura di un femore, la 40enne è stata ricoverata nel reparto di ortopedia con 60 giorni di prognosi. Sulle esatte cause del sinistro sono comunque in corso gli accertamenti a cura dei carabinieri di Correggio.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie