20 gennaio 2012

Termoli (CB) - Donna rom colta a rubare inveisce contro agenti

Nella tarda mattinata di ieri in un supermercato di Termoli, una quarantanovenne di etnia rom, residente in quella città, è stata colta nella flagranza di reato di furto di alcuni prodotti esposti negli scaffali.
Giunta la segnalazione di una persona sospetta che si aggirava nell’esercizio commerciale, veniva immediatamente inviata una volante del Commissariato di Termoli che fermava la donna appena uscita dal negozio.
Alla vista degli operatori, la stessa cercava di occultare la merce appena rubata nel bagagliaio della macchina, inveendo contro gli operatori con palesi minacce.
La donna, non nuova a simili reati, veniva condotta negli uffici di Via Cina e, nel corso di un controllo effettuato sul veicolo, veniva rinvenuta molta altra merce, di cui la stessa non era in grado di dimostrare il regolare acquisto. Si procedeva, quindi, alle opportune ed immediate verifiche presso altri supermercati cittadini i cui responsabili riconoscevano i prodotti in possesso della donna come merce proveniente dai propri negozi.
La donna è stata denunciata dagli uomini del Commissariato di Termoli per furto aggravato e minacce a Pubblico ufficiale.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie