12 gennaio 2012

Napoli - 26enne arrestata per spaccio ad Arenella

Dopo una segnalazione giunta alla Polizia, circa una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolar modo di droghe sintetiche, di cui sempre più spesso i giovani fanno uso, soprattutto in luoghi di ritrovo come discoteche e locali notturni, gli agenti del Commissariato di Polizia “Arenella”, hanno attivato una serie di indagini che, nella mattinata, hanno portato all’arresto di una persona, oltre al sequestro di 5 panetti di hashish, di circa 100grammi cadauno e due “pietre” di MDMA, meglio conosciuta come extasy.
I poliziotti hanno individuato, in Via Marano-Pianura, l’abitazione utilizzata verosimilmente come “base” dello spaccio, abitata da una donna, I.P., di 26 anni.
A seguito di perquisizione domiciliare, infatti, all’interno di un armadio della camera da letto, è stata rinvenuta e sequestrata la droga che la donna custodiva.
La donna è stata arrestata, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotta al Carcere di Pozzuoli.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie