13 gennaio 2012

Arzano (NA) - 19 involucri di cocaina negli slip: arrestata 24enne

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, “Frattamaggiore”, hanno arrestato la pregiudicata S.V., 24enne di Afragola, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
L’arresto è avvenuto verso le 16.00, nei pressi di un bar di via Atellana di Arzano, dove i poliziotti l’hanno sorpresa a spacciare cocaina.
La 24enne è stata osservata dopo aver dialogato con due sospetti acquirenti attraverso i finestrini abbassati delle rispettive autovetture. Successivamente si è infilata la mano nei pantaloni della tuta blu che indossava e ne ha tirato fuori un involucro di colore bianco. La trattativa era conclusa, ma pochi istanti prima che la consegna avvenisse, i due sospetti acquirenti si sono accorti dei poliziotti e con una repentina accelerata sono riusciti a dileguarsi.
La donna ha quindi tentato di disfarsi dell’involucro gettandolo all’interno dell’autovettura ma i poliziotti hanno notato il gesto e recuperato la dose.
Condotta presso gli uffici del Commissariato, la ragazza è stata sottoposta a perquisizione personale. Posto all’interno degli slip, è stato quindi trovato un sacchetto di cellophane contenente a sua volta 19 involucri di cui 5 sigillati con nastro adesivo nero simili a quello rinvenuto all’interno dell’autovettura e 14 con nastro adesivo trasparente.
La sostanza stupefacente, circa 12 grammi di cocaina, è stata sequestrata e la donna è stata arrestata. La 24enne è stata quindi condotta alla Casa Circondariale di Pozzuoli.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie