19 dicembre 2011

Treviso - Sei ladre rubano in tre negozi: profumi, alimentari ed abbigliamento

Hanno dai 14 ai 20 anni le sei ladre pizzicate da addetti alla sorveglianza e commessi nell’ultimo fine settimana di shopping natalizio. Sorprese a rubare non solo capi d’abbigliamento e profumi, ma anche mazzancolle e tramezzini per un succulento party natalizio.

L’obiettivo di una 19enne e dell’amica 20enne, entrate sabato pomeriggio nel negozio Coin, erano i profumi. In due diversi momenti, senza accorgersi di essere controllate dall’addetto alla sicurezza, le ragazze hanno preso dall’espositore due confezioni di profumo da uomo di Moschino e Paco Rabanne nascondendoli in borsa. Fermate dal vigilante dopo che aveva superato le casse senza pagare, le due ragazze sono state affidate ad una volante che le ha accompagnate in questura per la denuncia.

Pochi minuti dopo, all’Appiani arrivavano anche tre 15enni, fermate dall’addetto alla sorveglianza del supermercato Pam che le ha viste aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali e infilare nei rispettivi zaini: tre mascara, un vasetto di yougurt, una confezione di mazzancolle, un vasetto di salsa rosa, una confezione di tramezzini, dei formaggini e un salamino. Una vera e propria spesa per un succulento aperitivo, del valore di circa 60 euro. Le tre ragazze sono state denunciate per furto e affidate ai genitori.

Ad incastrare una 14enne è stato invece l’occhio lungo della commessa del Subdued, negozio di abbigliamento in via Filodrammatici. La ragazza è stata bloccata mentre tentava di uscire dal negozio dopo aver occultato nello zaino un cardigan del valore di 45 euro e una maglietta da 25 euro a cui aveva tolto i dispositivi antitaccheggio. La minore è stata denunciata per furto aggravato.


vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie