12 dicembre 2011

Sampolino (BS) - Evade dai domiciliari per scassinare lavanderia: per punizione, giudice la... rimette ai domiciliari!

Nella mattinata di domenica 11 dicembre, un equipaggio della squadra Volante è intervenuto presso la lavanderia “Servizi Più S.r.l.”, in via Martiri delle Foibe 7 a Sanpolino (Brescia), dove ignoti, nel corso della sera precedente, avevano forzato la cassa automatica incastonata nel muro dell’esercizio. Il titolare della lavanderia, che ha già subito furti di questo tipo in passato, ha denunciato l’episodio.
Dalle immagini delle telecamere poste in corrispondenza della lavanderia, gli agenti hanno riconosciuto una donna , con precedenti specifici e già sottoposta agli arresti domiciliari.
Durante la perquisizione dell’appartamento, la donna ha mostrato una serie di ferite alla mano sinistra. Dal confronto tra gli elementi raccolti è stato quindi possibile che la sospetta era la stessa autrice del furto.
La donna, condotta in questura, ha poi ammesso le sue responsabilità e fornito agli agenti gli attrezzi utilizzati per aprire la cassa automatica. Al termine degli accertamenti la donna è stata denunciata a piede libero per evasione e furto aggravato. La stessa è stata inoltre riaccompagnata presso la propria abitazione per l’esecuzione della misura cautelare.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie