10 novembre 2011

Terni - Madre fa fumare marijuana a figlia 17enne "a scopo educativo"

Gli agenti della DIGOS stavano effettuando un normale giro di pattuglia quando nel pomeriggio di ieri li hanno sorpresi a fumare spinelli in un parco cittadino. Un giovane ternano di 19 anni e due donne straniere (comunitarie), madre e figlia, rispettivamente di 37 e 17 anni.
Singolare e sconcertante la posizione della madre fermata mentre “fumava” insieme con la figlia: i riscontri effettuati sul suo conto hanno permesso di accertare che la donna era solita acquistare da quel giovane sostanza stupefacente per poi consegnarla alla figlia minore, oppure, come quando era stata fermata dagli agenti della DIGOS, consumarla direttamente in sua compagnia.
La donna ha tentato di giustificare il suo comportamento dichiarando ai poliziotti che aveva acquistato la droga a scopo “educativo”: voleva che la figlia, che lei sapeva essere già consumatrice di marijuana, constatasse di persona gli effetti deleteri dello stupefacente.
La ragazza minorenne è stata segnalata alla Prefettura di Terni, mentre la madre è stata a sua volta denunciata all’autorità giudiziaria per aver ceduto droga alla figlia, comportamento che configura il reato di spaccio.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie