12 novembre 2011

Monza - L'impiegata arrotondava con lo spaccio di droga (nel reggiseno)

Bella, giovane, elegante, alla guida di una macchina di lusso. E con la vocazione per lo spaccio. E' questo l'identikit della ragazza di 28 anni arrestata venerdì sera dagli uomini della Polizia di Stato in via Adamello a Monza.
L'arresto è avvenuto grazie a una soffiata che ha stroncato la carriera di spacciatrice di una giovane milanese, che risiede nel quartiere Bonola, finita nella rete dei poliziotti della squadra investigativa del commissariato di Polizia di Stato di via Romagna. La ragazza, infatti, era stata segnalata come spacciatrice abituale in via Cavallotti. Quasi tutti i giorni si poteva incontrare in strada. La stessa cosa è avvenuta anche venerdì , quando è scattato l'arresto. La ragazza era in compagnia di due amici, risultati poi estranei ai fatti.
Portata in caserma, e perquisita da una poliziotta, addosso alla milanese sono stati trovati 11 grammi di cocaina, suddivisi in dosi, nascosti nel reggiseno. Durante la perquisizione del domicilio, sono stati trovati 70 grammi di cocaina purissima, 1 chilo di marijuana, un bilancino di precisione, 8mila euro in contanti, una pistola calibro 672 detenuta illegalmente. Durante la sua deposizione, la giovane ha dichiarato di lavorare come impiegata.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie