3 novembre 2011

Asti - Sorpresa fuori dai domiciliari inscena crisi isterica, poi fugge

Ieri i Carabinieri di Asti hanno arrestato Angela Vailatti, 31 anni, residente a Torino ma con domicilio ad Asti, pregiudicata. L'accusa nei confronti della donna è di evasione.
Nella serata la Vailatti è transitata con l'auto Fiat 500 in via Pavese, nel quartiere di Praia Est. L'equipaggio della Gazzella del Nucleo Radiomobile notava la donna alla guida, sui sedili posteriori c'erano due bambini. I militari erano a conoscenza che la donna non poteva uscire di casa in quanto in stato di arresto presso l'abitazione di strada San Lazzaro alla periferia di Asti. Intimato di fermarsi la Vailatti una volta scesa dalla macchina si gettava a terra inscenando un improvviso malore e mettendosi ad urlare.
Nel trambusto creato riusciva in maniera repentina a risalire in auto e a dileguarsi. I militari a loro volta la seguivano con l'auto di servizio fino all'abitazione della fuggitiva senza compiere particolari manovre che potessero mettere a rischio l'incolumità dei bambini. Sotto la sua abitazione veniva fermata e dichiarata in arresto.
Al termine degli adempimenti l’arrestata è stata condotta alla casa circondariale di Vercelli, a disposizione del magistrato.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie