3 dicembre 2011

Sanremo (IM) - Continuano a farsi beffare giudici che privilegiano donne con arresti domiciliari

13 ottobre 2011 - Tenta lo stesso furto in 24 ore ma dopo un primo tentativo riuscito alla seconda volta viene arrestata. Stiamo parlando di una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, la 40enne Elisabeta Nicolaesku, tratta in arresto dalla Polizia per aver rubato in due giorni circa 600 euro di profumi dalla Coin di corso Matteotti.
Solo il giorno prima del suo arresto la donna - che aveva già collezionato qualche precedente specifico - era stata segnalata dagli addetti alla sicurezza per essersi introdotta nel negozio e per essersene riuscita ad andare con alcuni profumi senza pagare. Al secondo giorno la 40enne non è stata così fortunata e questa volta, di nuovo scoperta, è stata colta in flagranza di reato mentre cercava di staccare una tacca antitaccheggio da un profumo.
E' opinione degli inquirenti che a breve avrebbe usato il bottino conquistato per rivenderlo in strada soprattutto ai turisti, un'attività criminale più diffusa di quanto si possa credere. Ora il caso della ladra di profumi andrà al vaglio della magistratura di via Anselmi dove tra domani e sabato si terrà l'udienza per direttissima.

3 dicembre 2011 - Chiede di uscire per andare dal medico: la trovano al bar a bere birra
Una 42enne rumena, che stava scontando gli arresti domiciliari una condanna definitiva a 6 mesi per il furto di profumi alla Coin, era uscita di casa senza attendere l’autorizzazione, dopo avere telefonato ai Carabinieri chiedendo il permesso di recarsi dal medico.
I militari avevano trovato Elizabete Nicolaescu a bere una birra in un bar di corso Nazario Sauro e l'avevano arrestata per evasione Ieri in tribunale è stata condannata a 10 mesi di carcere.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie