28 ottobre 2011

Quartu (CA) - 49enne arrestata per detenzione a fini di spaccio

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Selargius, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga svolto nel centro abitato di Quartu Sant’Elena, hanno arrestato Roberta Piga, 49 enne, disoccupata, incensurata per detenzione e spaccio stupefacenti.
Le manette sono scattate al termine di una serie di accertamenti info-investigativi che hanno permesso di acclarare che la donna si era dedicata all’attività di spaccio. Infatti, nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 7,0 gr. circa di cocaina, 2,0 gr. circa di hashish e 127,0 gr. circa di sostanza da taglio, la somma di 1.350,00 euro, in banconote di piccolo taglio, sicuro provento dell’attività di spaccio e materiale vario per il taglio e confezionamento dello stupefacente.
Dopo aver trascorso la notte nella cella della Compagnia cc di Quartu, Piga questa mattina è stata giudicata presso il Tribunale di Cagliari dove, dopo il patteggiamento, è stata condannata a 10 mesi e 2000,00 euro di multa. Pena sospesa.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie