17 gennaio 2013

Le star idolatrate dalle giovani fans e condannate a lavori socialmente utili

Lindsay Lohan era già stata sospesa dall'incarico di svolgere lavori socialmente utili, affidatole presso la casa-rifugio femminile di Los Angeles (secondo i più maligni l'attrice era troppo pigra per essere d'aiuto). Lì avrebbe dovuto svolgere servizi per un totale di 360 ore,a causa dell'accusa di furto che l'aveva coinvolta. Ora scatta una condanna alternativa: 120 ore presso l'obitorio per saldare il proprio debito con la giustizia.

19 agosto 2012 - Lindsay Lohan ruba un'altra volta
La popolare attrice americana Lindsay Lohan ha evitato il carcere che, in caso di condanna per furto e vista la recidiva, non avrebbe potuto evitare. 
Questa volta è stata graziata dal suo amico, l'investitore Sam Magid, vittima del furto di orologi e occhiali per un valore di 100 mila dollari dalla casa di Los Angeles dove aveva tenuto un party.
La polizia ha archiviato il caso ma Lindsay Lohan resta in libertà vigilata per il furto di una collana in una gioielleria di Venice Beach.
http://www.iammepress.it/index.php/gossip/40133-lindsay-lohan-denunciata-per-furto

17 gennaio 2013 - Lindsay Lohan è ormai una prostituta
C’è una nuova tappa nella vertiginosa caduta dallo stardom di Lindsay Lohan. Secondo quanto rivelato dal padre dell’attrice al settimanale Star, la diva si guadagnerebbe da vivere facendo da escort. “Lindsay si fa pagare per uscire con uomini ricchi – ha detto l’uomo – ma la cosa disgustosa è che la madre le fa da mezzana”.
“Gli appuntamenti durano giorni – ha spiegato Michael Lohan - e poi i tipi pagano tutto, i biglietti aerei, gli hotel, i ristoranti: tutto, compreso gioielli e altri regali”.
Una fonte, rimasta anonima, avrebbe addirittura individuato uno dei ricchi clienti dell’attrice, vale a dire il terzo candidato, in linea di successione, al trono del Brunei.

Qualche tempo fa anche Paris Hilton fu condannata a 200 ore di servizi sociali, dopo essere stata trovata in possesso di droga. Fu fotografata mentre copriva i graffiti e le scritte sui muri della città, indossando una maglietta gialla e tacchi vertiginosi.
6 giugno 2013 - Naomi Campbell andrà a Lipari. Ma non per vacanza. Il 4 dicembre prossimo dovrà comparire davanti al giudice della sezione distaccata del tribunale delle Eolie e rispondere di lesioni personali e violenza ai danni del fotografo liparoto Gaetano Di Giovanni. Il rinvio a giudizio è stato firmato dal sostituto procuratore Francesco Massara.
L'episodio risale a fine giugno 2009 quando, infastidita dal paparazzo che le aveva "rubato" alcune foto nella famosa piazzetta di Marina Corta, aveva pensato bene di aggredirlo e picchiarlo davanti a tutti. Con il risultato che Di Giovanni aveva dovuto ricorrere alle cure dei medici al pronto soccorso dell'ospedale, ove avevano riscontrato graffi in un occhio e tre giorni di prognosi. 
Non è la prima volta che la top model finisce nei guai per aver alzato le mani. Nel 2010 è stata denunciata a New York per aver aggredito l'autista di una limousine, da lei stessa affittata per un giorno: l'uomo, di 27 anni si era presentato alla polizia con lividi e abrasioni al volto. Aveva poi tirato un telefonino contro la sua cameriera che l'aveva denunciata: venne condannata a pulire per cinque giorni gli uffici della nettezza urbana di New York. E ancora nel 2009 aveva insultato e aggredito all'aeroporto di Londra una dipendente della British Airways. Era stata condannata a 200 ore di servizi sociali.

USA - Arrestata per l'ennesima volta Amanda Bynes

27 maggio 2013 - LOS ANGELES - La 27enne Amanda Bynes è stata arrestata giovedì sera per possesso di marijuana. La droga è stata trovata nel suo appartamento newyorkese in seguito ad alcune lamentele. È inoltre stata accusata di aver gettato un bong da una finestra al 36esimo piano.
Dopo il rilascio avvenuto il giorno seguente, l'attrice si è subito connessa a Twitter per rispondere a coloro che l'hanno criticata per il suo comportamento e per il suo aspetto sciatto nelle foto segnaletiche della polizia. Una foto mostra l'attrice con in testa un'ingarbugliata parrucca bionda, mentre in un'altra ha i capelli rasati a zero.
La Bynes ha negato di fare uso di stupefacenti. «Fumo solo tabacco, non bevo né assumo droghe. Non ho mai posseduto un bong in vita mia! Dopo aver visto le foto segnaletiche penso solo di aver bisogno di un'altra rinoplastica :D», ha scritto.
Tuttavia le forze dell'ordine sono ritornate nel suo appartamento venerdì sera, per raccogliere testimonianze. Secondo TMZ la polizia avrebbe interrogato il portiere notturno e altri due impiegati del condominio dove risiede la star. Le imputazioni sono di possesso di marijuana, tentato inquinamento delle prove e comportamento potenzialmente pericoloso. L'attrice, chiamata a deporre venerdì, ha negato le accuse. Il 9 luglio dovrà spiegare i fatti alla corte.
In passato la Bynes aveva già avuto guai con la legge. Nell'aprile 2012 era stata arrestata per guida in stato di ebbrezza e nell'ultimo anno è stata coinvolta in due incidenti con omissione di soccorso. È inoltre in libertà vigilata per aver guidato nonostante le fosse stata sospesa la patente lo scorso settembre.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie