24 settembre 2011

Mogliano (TV) - Arrestata donna: armi da guerra nascoste in giardino

La moglie teneva nascoste in un sacco in giardino due pistole, una delle quali considerata arma da guerra. La figlia, invece, aveva nove orologi nascosti in camera, il più costoso dei quali sfiora i quarantamila euro di valore.
Iolanda Zerella, è stata arrestata. La figlia denunciata. Pistole e orologi sono stati sequestrati dalla squadra mobile della questura di Treviso nell'abitazione di Rienzi Fracasso, 62 anni, moglianese, uno degli autori dell'assalto a un furgone portavalori della «Costantini» avvenuto a Torri di Quartesolo, lo scorso 20 luglio. La moglie di Fracasso deve ora rispondere di detenzione di armi da guerra, accusa pesantissima: secondo la polizia, la donna non poteva non essere a conoscenza del fatto che nel giardino di casa sua, in via Delle Azalee, erano nascoste armi e munizioni (una trentina di cartucce complessivamente per le due pistole).
Nella camera della ragazza, vent'anni, sono stati trovati nove orologi, cinque Panerai e quattro Cartier. In tutto sono tredici gli orologi recuperati in varie perquisizioni effettuate in tutto il Veneto dalla polizia: il valore complessivo è di oltre ottantamila euro. Sequestrati anche due sacchi di monete: il peso supera il quintale, il valore si aggira attorno ai quattromila euro.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie