5 agosto 2011

Busto Arsizio (VA) - Rubava pelletteria: denunciata 24enne

Sorpresa a rubare in un negozio è stata denunciata. Nel pomeriggio del 2 agosto il Commissariato di Busto Arsizio è intervenuto, a seguito di segnalazione, in un esercizio commerciale in via per Fagnano dove il titolare aveva fermato una donna che aveva sottratto degli articoli di pelletteria.
Una commessa del negozio, accortasi della presenza di alcune placche antitaccheggio divelte su uno scaffale, aveva notato una donna uscire da un camerino di prova e defilarsi verso l’uscita. Il titolare, prontamente avvertito, ha fermato la donna all’esterno dell’esercizio.
Quest’ultima ha ammesso di aver sottratto della merce e ha spontaneamente restituito il maltolto: due borse, danneggiate dal tentativo di estrarre le placche antitaccheggio, del valore complessivo di 269 euro. Sottoposta a perquisizione personale presso gli Uffici del Commissariato, la donna è stata trovata in possesso di una forbice in metallo e di due pinze del medesimo materiale, utilizzate per asportare le placche antitaccheggio dalle borse. La donna, cittadina italiana di 24 anni, residente nella provincia di Milano, è stata denunciata per furto aggravato.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie