9 luglio 2011

Lucca - Tenta di rubare magliette alla Coop: arrestata rumena

Attimi movimentati all’ipermercato COOP di S.Anna dove una volante della polizia ha arrestato Marinella Oltenanu cittadina rumena 47enne, già conosciuta dalle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, per aver rubato vestiario per un valore di 100 euro.
Una dipendente della COOP ha notato la donna che, cercando di non essere vista, inseriva nella propria borsa alcune t-shirt della Puma. Credendo di essere stata scoperta, invece di rimettere sugli scaffali le magliette ha cercato la fuga passando la barriera antitaccheggio senza che questa suonasse, ma una volta vicina alla porta di uscita è stata bloccata.
Poco dopo una volante è intervenuta al supermercato e ha constatato che all’interno della elegante borsa di pelle chiara, la rumena aveva occultate cinque magliette griffate e due dispositivi antitaccheggio aperti ma non appartenenti alla COOP. La borsa era schermata con fogli di alluminio perfettamente cuciti dietro la fodera per rendere invisibile la merce rubata alle barriere antitaccheggio. Con ogni probabilità poco prima la Olteanu aveva “visitato” altri centri commerciali.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie