21 gennaio 2011

Vasto (CH) - Latitante condannata a 6 anni, trovata nascosta in un armadio

La donna, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, era destinataria di una pena definitiva, risultante da un cumulo di pene irrogate nei suoi confronti, per un totale di 6 anni 2 mesi e 6 giorni, avendo già beneficiato nel 2007 dell’indulto con il quale le erano stati condonati altri 2 anni e 5 mesi.
Le ricerche da parte dei militari del Comando Provinciale di Pescara si sono allargate fino al territorio di Vasto dove, con l’ausilio dei colleghi del posto, la donna è stata rintracciata all’interno dell’abitazione dei suoceri, in località San Michele.
Per sfuggire alla cattura Spinelli si era nascosta all’interno di un armadio con doppio fondo che, ad un controllo superficiale poteva far pensare che non ci fosse nessuno all’interno ma i militari, a seguito di un’ispezione molto accurata hanno rilevato la sua presenza e l'hanno convinta ad uscire per consegnarsi.
Dopo di che, una volta notificato l’ordine di esecuzione di espiazione di pena detentiva, emesso dalla Procura della Repubblica di Pescara lo scorso 14 dicembre, la donna è stata portata nel carcere di Chieti dove sconterà la pena residua.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie