30 giugno 2010

USA - Alla guida ubriaca, uccise donna e rese invalido marito: la passa liscia "in quanto donna"


aggiornamento del 15 febbraio 2013
L’attrice quarantunenne, al momento dell’incidente, avvenuto più di due anni fa, era ubriaca (il livello di alcol nel sangue era quasi 3 volte il limite legale). 
Amy è stata incriminata quindi per vehicular homicide, ossia omicidio provocato alla guida, per cui rischiava fino a 10 anni.
Arriva ieri la sentenza, che l’ha condannata a scontare solo tre anni di reclusione.
Le sono stati scontati 7 anni, in considerazione del fatto che si sarebbe arrecato un danno ai suoi bambini privandoli troppo a lungo della madre
[Si è forse mai sentito di un simile sconto di pena ad un guidatore uomo in virtù del fatto che i suoi figli sarebbero rimasti troppo a lungo privati del padre?..]
Fred Seeman, marito della vittima dell’incidente, Helene, rimasto anche lui ferito gravemente nel sinistro, era presente alla lettura della sentenza e non l’ha presa bene. L’uomo, che probabilmente si aspettava una condanna esemplare, ha urlato contro il giudice, dopo la lettura della sentenza: “Che farsa!”.

30 giugno 2010
È finita in manette Amy Locane, attrice resa famosa da uno dei telefilm cult degli anni '90, Melrose Place.
Amy, che nella serie tv interpretava Sandy (cameriera con il sogno di diventare una star di Hollywood), è accusata di omicidio: nella notte tra il 28 e il 29 giugno, come rivela Tmz, ha investito e ucciso una donna. "Ho bevuto qualche bicchiere di vino" ha ammesso, senza riuscire a dare altre spiegazioni, alla polizia arrivata nella strada di Montgomery (Nerw Jersey) in cui Amy ha tagliato la strada all'auto della vittima.
Il conducente dell'auto è apparso da subito in gravi condizioni, mentre la donna accanto a lui è morta sul colpo. Ora, la Locane rischia dai cinque ai dieci anni di carcere.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie