14 gennaio 2019

Grosseto - Lo stupro se l'era inventato

Non è stato stupro e si è inventato tutto la cittadina grossetana che, la mattina del 7 gennaio, aveva dichiarato di aver subito una violenza fisica nella zona industriale di Grosseto da parte di soggetti non identificati mentre si stava recando a lavoro.
L'aggressione, quindi - considerata in principio reale, poi presunta - non è mai esistita e questo è stato possibile rilevarlo in seguito alle attente e approfondite indagini degli inquirenti, che hanno evidenziato alcune difformità tra l'accaduto e la ricostruzione della giovane.
Quanto emerso è stato riportato in una nota rilasciata dal procuratore di Grosseto Raffaella Capasso:
L’intensa e serrata attività investigativa diretta dalla Procura e condotta dai Carabinieri di Grosseto, in relazione alla denuncia di patita violenza sessuale ad opera di ignoti, sporta da una giovane donna la mattina del 7 gennaio scorso a Grosseto – riporta - ha evidenziato numerose e concrete incongruenze rispetto alla versione fornita dalla presunta vittima. La stessa giovane, posta di fronte al quadro degli elementi raccolti, ha ammesso che l'aggressione a sfondo sessuale non è in realtà mai avvenuta. Le indagini proseguono per definire nel dettaglio i contorni della vicenda.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie