16 ottobre 2018

Piacenza - La titolare del bar dà una testata a una poliziotta

Ubriaca dà una testata a una poliziotta: «Vi porto a Pomeriggio Cinque», arrestata

Conosco Barbara D'Urso, questo caso finirà a Pomeriggio Cinque. Voi non spegnete proprio niente, non avete nient'altro da fare? Andate ad arrestare gli spacciatori
...e poi la testata ad una poliziotta. E' finita con le manette ai polsi la serata della titolare di un bar di viale Dante.
La donna, 51enne di Milano - con alle spalle alcuni precedenti per rapina, lesioni, guida in stato di ebbrezza e minaccia a pubblico ufficiale - è stata arrestata per lesioni e resistenza e sanzionata per ubriachezza.
Il 15 ottobre era il suo compleanno, fanno sapere dalla Questura, per questo aveva organizzato una serata nel suo locale con un dj; senonché a mezzanotte la musica sarebbe stata troppo alta e qualche residente della zona ha chiamato la centrale operativa del 113 che ha inviato sul posto due volanti.
Alla vista degli agenti la 51enne si è indispettita a tal punto da insultarli pesantemente; era anche in preda ai fumi dell'alcol, poi a sfregio avrebbe acceso una radio alzando il volume al massimo: «Voi non spegnete proprio niente, andate a f...».
Ne è nata una discussione fino a quando è stata fatta arrivare un'ambulanza per evitare anche che potesse farsi male, visto lo stato di agitazione. Non è servito: la donna sarebbe diventata violenta e avrebbe cercato di colpire con calci e pugni gli agenti, è riuscita poi a colpire al volto una poliziotta con una testata (tre giorni di prognosi).
E' stata poi arrestata su disposizione del pm Antonio Colonna.


vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie