1 giugno 2018

Scandiano (RE) - Donna scippa anziana

Scippata in pieno giorno, in pieno centro, da una donna. È la disavventura subita martedì mattina da una donna di 76 anni di Viano (RE), mentre si trovava in centro a Scandiano.
L’anziana era a passeggio in via Trieste, quando è stata avvicinata da un’altra donna. Un’azione fulminea: quella signora in pochi istanti si è trasformata in una scippatrice, le ha strappato la borsetta dal braccio e si è rapidamente dileguata.
Una brutta sorpresa per la vittima della brutale azione, che per fortuna non è caduta e non ha riportato conseguenze fisiche dal gesto. Morali, però, sicuramente sì.
Alla donna derubata non è restato altro da fare che chiedere aiuto. Una volta soccorsa, il passo successivo è stato obbligatoriamente quello di avviarsi verso la caserma della tenenza dei carabinieri di Scandiano. Ai militari la donna ha denunciato l’accaduto.
Nella borsa, come tutti, custodiva i documenti di identità, altri effetti personali e un centinaio di euro, tra banconote e monete.
Ora i carabinieri stanno cercando di dare una volto alla scippatrice, che col fare di una persona distinta si è avvicinata alla malcapitata e le ha strappato la borsetta.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie