4 giugno 2018

Reggio E. - Una 50enne tenta di derubare la barista che aveva già derubato

La titolare di un bar ha riconosciuto e bloccato una ladra che l’aveva derubata giorni prima. L'episodio è avvenuto verso le 21.30, quando la commerciante ha chiamato la centrale operativa del 113. 
Sul posto si è recata una pattuglia della polizia di Reggio Emilia, dalla vicina caserma di via Dante. Una volta arrivati, i poliziotti hanno preso contatto con la titolare, straniera, la quale ha raccontato loro che poco prima era entrata nel suo bar una donna italiana di circa 50 anni. La barista, però, non ci ha messo molto a riconoscere in lei proprio l’autrice del furto che era avvenuto nel suo bar il 26 febbraio di quest’anno. In quell’occasione la ladra era riuscita a sottrarre dalla cassa circa 150 euro, tutte banconote da 10 euro. L’accaduto era poi stato denunciato immediatamente dalla donna ai carabinieri di Reggio Emilia. 
La ladra, però, non contenta di esser riuscita a rubare 150 euro e farla franca, sabato sera ha evidentemente deciso di tornare nel bar, probabilmente per ritentare il colpo, convinta di non esser riconosciuta. Una spavalderia che le è costata cara, visto che al contrario la titolare l’ha scoperta immediatamente.
La polizia ha infine identificato la ladra, mentre la barista procederà ora penalmente contro di lei.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie