13 maggio 2018

San Polo d'E. (RE) - Noi donne cogliamo al volo ogni occasione per rubare

Mentre faceva il pieno di benzina a un distributore ha visto un’altra cliente che appoggiava il portafoglio su una colonnina e ne ha approfittato per rubarlo.
La responsabile del furto è una donna di 45 anni, reggiana, rapidamente individuata grazie al sistema di videosorveglianza del distributore e denunciata dai carabinieri di San Polo. 
La vittima del furto, un’impiegata di 25 anni, non si è accorta subito di quanto accaduto. La giovane dopo essersi fermata per il rifornimento, ha inserito i contanti nella colonnina e ha lasciato sulla stessa il portafoglio, contenente 100 euro, un assegno da 150 euro e i documenti personali. In quel momento l’altra cliente ha colto la palla al balzo per prendere il portafoglio e poi allontanarsi senza essere notata.
La derubata si è resa conto del furto soltanto quando si è allontanata dal distributore. Poco dopo è tornata e ha chiesto al gestore se per caso avesse trovato il suo portafoglio, credendo di averlo dimenticato. Ottenuta risposta negativa, si è recata dai carabinieri per presentare denuncia.
I militari di San Polo hanno avviato le indagini e per prima cosa hanno acquisito i filmati di videosorveglianza del benzinaio. Così il caso è stato subito risolto: le immagini hanno infatti immortalato la 45enne mentre controllava il contenuto del portafoglio e poi lo rubava. 
La ladra è stata convocata in caserma e denuncia per furto aggravato. 
La vittima del furto ha ritrovato il portafoglio con i documenti all’interno ma non il denaro e l’assegno.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie