31 maggio 2018

Cavriago (RE) - Ruba 1.700 euro all'ex suocera per andare a Parigi col nuovo fidanzato

I carabinieri della stazione di Cavriago, con l’accusa di concorso in furto aggravato, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia una 28enne reggiana e il suo compagno 58enne.
Vittima del furto una 65enne reggiana, madre dell'ex ragazzo della 28enne oggi indagata.
Tutto è accaduto lo scorso 31 maggio: secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due ladri innamorati si sono introdotti di nascosto nel cortile di una privata abitazione di Cavriago, raggiungendo un’autovettura Volkswagen UP parcheggiata all’interno.
L’uomo approfittando del fatto che l’auto fosse aperta si è introdotto all’interno, mentre la complice lo copriva facendo il palo. Rovistando all’interno dell’abitacolo è stato trovato un borsello contenente 1.700 euro in contanti che la 68enne, inavvertitamente, aveva lasciato incustodito sul mezzo.
Nel bel mezzo del furto i due sono stati notati dalla derubata che tuttavia non è riuscita a evitare il furto visto che i due ladri, entrati in possesso dei soldi, si davano alla fuga. La stessa derubata tuttavia ha riconosciuto nella donna l’ex fidanzata di suo figlio.
Quindi la denuncia formalizzata ai carabinieri di Cavriago che hanno avviato le indagini. Nel corso delle indagini i carabinieri hanno scoperto che i due avevano commesso il furto per trovare liquidità a loro necessarie per pagarsi la “fuitina” che, sembra, stando agli elementi in possesso all’arma di Cavriago, avesse come destinazione la Francia, Parigi. Dove i due si trovano probabilmente adesso.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie