18 maggio 2018

Cadelbosco Sopra (RE) - Noi emancipate siamo "abitué" del ribaltamento

Nella serata di ieri, lungo la provinciale che collega Reggio Emilia a Cadelbosco, subito dopo la frazione di Villa Sesso, all’altezza della zona artigianale, una donna alla guida di una Fiat Panda, che procedeva in direzione di Cadelbosco, ha perso improvvisamente il controllo dell’auto centrando in pieno un cartello stradale e finendo per schiantarsi contro il muretto di cinta di un’azienda.
Un impatto terribile e devastante che ha fatto cappottare l’auto rimasta poi a testa in giù, a diverse decine di metri di distanza dal punto dell’impatto. Gli altri automobilisti hanno chiamato il 118 e sul posto sono arrivati i soccorritori in forze con un’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica. Chiamati a intervenire anche i vigili del fuoco di Reggio Emilia per liberare la donna incastrata tra le lamiere dell’auto capovolta dentro al fosso.
Una volta raggiunta e liberata, la donna è stata caricata in ambulanza e trasportata all’ospedale di Reggio Emilia.
Sul posto anche gli agenti della polizia municipale di Reggio Emilia, raggiunti subito dopo dai carabinieri della stazione locale che si occuperanno delle indagini sull’accaduto.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie