17 febbraio 2018

Castelnovo Sotto (RE) - Noi spavalde, guidiamo jeep e distruggiamo segnaletica

La collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine ha dato un importante frutto. Martedì sera, infatti, un veicolo aveva divelto diversi paletti parapedonali lungo via Sant’Andrea, senza fermarsi, proseguendo in direzione di Meletole.
Come avviene ormai da alcuni mesi, il corpo di polizia municipale “Unione Terra di Mezzo” ha segnalato l’episodio sulla propria pagina Facebook e la voce si è così rapidamente sparsa. 
Gli agenti – dopo aver raccolto alcune testimonianze arrivate al numero verde 800567590 – si sono messi alla ricerca di un Pajero grigio chiaro e sono riusciti a rintracciare il veicolo nel giro di alcune ore, grazie all’intervento dei gruppi di controllo di vicinato. Gli occhi attenti di alcuni castelnovesi hanno segnalato agli agenti due veicoli che potevano sembrare “sospetti”.
Così sono partite le verifiche degli uomini coordinati dal comandante Flaminio Reggiani che, dopo aver esaminato il primo fuoristrada segnalato, sono passati al secondo, trovando i riscontri che cercavano.
In particolare, a rivelarsi decisivi sono stati alcuni segni sulla fiancata del mezzo, che nell’occasione era guidato da una donna del luogo.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie